Zaffaina candida una lista di giovani che guarda al futuro

Verso le elezioni amministrative

A meno di una settimana dalla chiamata alle urne, la lista di centro destra “Dueville Futura” sta incontrando la cittadinanza per presentarsi. La civica sarà guidata dal candidato sindaco Nicola Zaffaina e ad accompagnarlo saranno Antonella Ignazzi, Marco Tognato, Tatiana Salbego, Alessandro Benigni, Cornelia Donà, Luca Migliorini, Vanessa Barausse, Emanuele Costalunga, Silvia Colombo, Raffaele Todesco, Caterina Barcaro, Corrado Tosin, Manuela Saggin, Luciano Andreotti, Matteo Nardello e Stefania De Forni. «“Dueville Futura” raccoglie in un´unica lista tutto il centro destra del paese, cosa che non era accaduta alle comunali di cinque anni fa», dichiara l´aspirante primo cittadino. «Il nostro è un gruppo giovane e pieno di entusiasmo, che vuole davvero lavorare assieme per Dueville».
Nel programma si parla sia di riqualificazione della viabilità, valorizzando parchi, piazze e beni culturali. Inoltre non verranno tralasciate le politiche sociali, quelle energetiche e le opere pubbliche.
In particolare “Dueville Futura” intende appoggiare le richieste dei cittadini inerenti la rete fognaria, oltre a proporre un piano di primo recupero della zona ex-Lanerossi in cui è previsto la rimozione delle strutture a rischio e la tutela dell´area di archeologia industriale.

zaffaina group

Tagged under: elezioni zaffaina

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.