Top vicentina in giuria

IL CONCORSO. Elisa D´Ospina al lavoro per scegliere le 60 più belle
Prefinali di Miss Italia

Tre giorni di selezione in vista dell´appuntamento che sarà trasmesso su La7 in diretta a settembre

È l´unica vicentina alle prefinali di Miss Italia ma non sfilerà in passerella. La top model Elisa D´Ospina è stata chiamata a Jesolo Lido per far parte della giuria tecnica del concorso di bellezza più rinomato a livello nazionale che a partire da oggi dovrà valutare quali tra le 191 miss prefinaliste arrivate da ogni parte d´Italia saranno nella rosa delle 60 più belle che sfileranno durante la finalissima in diretta televisiva su La7.

Un compito che Elisa D´ospina condividerà con altri cinque esperti di bellezza, casting, cinema e televisione come Mirka Viola, ex Miss Italia e ora regista che sarà la presidente della commissione, il talent scout Roberto Bigherati, l´altra ex Miss Italia ora giornalista e conduttrice tv Tania Zamparo, il manager di spettacolo Daniele Orazi e l´attore di fiction Giuseppe Zeno. In tre giornate di lavoro sceglieranno le miss. Già giovedì pomeriggio sul sito ufficiale del concorso saranno comunicati i nomi delle ragazze promosse al turno successivo. Le escluse saranno, quindi, 131.
A Elisa D´Ospina, già nota per le sue prese di posizione e l´impegno in prima persona rivolto alla lotta contro i disturbi del comportamento alimentare, sabato è stato consegnato il Premio Posidone. Poche settimane fa un precedente riconoscimento. ottenuto all´interno di AltamodaRoma e a il Premio internazionale Antonietta Labisi, per il sociale. La modella plus size, inoltre, quest´anno ha visto pubblicato il libro biografico “Una vita tutta curve”, edito da Giunti, in cui racconta la sua storia di ragazza in sovrappeso diventata ricercata modella.

Tagged under: D'ospina miss

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.