Si apre il sipario sulla mostra scambio del motoclub

DUEVILLE. La manifestazione chiama a raccolta centinaia di appassionati da tutta Europa

Quattro edizioni alle spalle e 500 stand: sono queste le cifre che può vantare la mostra scambio 2014. La manifestazione che ogni anno raccoglie nell´area ex Lanerossi centinaia di appassionati di moto e auto d´epoca prenderà il via oggi. Tra pezzi di ricambio rari e mezzi da collezione, tutta l´area circostante via don Fracasso si riempirà di espositori provenienti non solo da tutta Italia, ma anche da Germania, Ungheria e Inghilterra. «Inizieranno ad arrivare alle 8 di domani mattina e l´accettazione durerà fino alle 18», spiega il presidente del Moto Club di Dueville Pierpaolo De Rosso.
«Quest´anno per la prima volta apriremo al pubblico la mostra scambio anche oggi oltre che domani e domenica. Sarà infatti possibile visitare gli stand dalle 15 alle 18 pagando un biglietto ridotto di 5 euro».
Sabato, invece, i cancelli rimarranno aperti dalle 7 alle 18 e domenica dalle 7 alle 15, con ingresso a 8 euro e 5 euro ridotto.
«Speriamo che, come ogni anno, siano molte le persone a visitare l´esposizione», conclude De Rosso.
«Tutti i ricavati serviranno a finanziare le opere che il Moto Club realizza per il paese come ad esempio la sistemazione dell´area ex Lanerossi».

Tagged under: mostra moto

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.