Prende il via la rassegna del Cai 2014 al Busnelli

Al via la rassegna “Martedì del Cai”. Come ogni anno a febbraio, il teatro Busnelli di via Dante ospiterà quattro appuntamenti organizzati dal Club alpino italiano locale, incontri dedicati alla montagna, all´avventura e all´ambiente. Oggi, alle 20.45, la prima serata racconterà il mare della Dalmazia.
Sarà Mariano Storti, autore del libro “Periplo delle isole della Luna”, a descrivere la sua avventura in kayak al pubblico presente.
Si proseguirà l´11 febbraio con “Montagna dentro”, appuntamento dedicato alle vette innevate e alle esperienze vissute sui monti con i coniugi Rosy Buffa e Claudio Moretto.
Il terzo incontro “Rumore appena visibile di scarpe chiodate”, si terrà martedì 18 febbraio, momento in cui il teatro Busnelli ospiterà l´alpinista e scrittrice Antonella Fornari.
La platea verrà idealmente accompagnata sulle Dolomiti di Sesto percorrendo sentieri e mulattiere di guerra tra i paesi delle “Tre Cime”.
L´appuntamento conclusivo, “Sosat-Expedition Perù 2013”, si terrà martedì 25 febbraio e vedrà protagonisti i membri del Cai duevillese Anna Grego, Lorenzo Righi e Giorgio Tamiozzo. Tutte le serate della rassegna saranno ad ingresso gratuito.

Tagged under: associazioni rassegna

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.