Peo-Ple: il 28 torna in scena al Busnelli di Dueville

CABARET. Dialettale

Nuovo appuntamento con Peo Pegoraro e il suo nuovo spettacolo “PeoPle - Strana umanità". Il comico di Villaverla, ex Brusajachete, sarà di scena sabato 28 febbraio alle 20.45 al Teatro Busnelli di Dueville, affiancato dalla figlia Gilda Pegoraro, attrice ricca di simpatia e verve, e dal chitarrista, nonoché attore, Pierantonio Dalla Riva, “complici” del cabarettista nel disegnare una serie di personaggi al limite del surreale.

Tra protagonisti ormai storici e new-entry, Pegoraro divertirà il pubblico con la sua comicità veneta, fusione di naturale carica umoristica, mimica sapiente, non comune capacità di giocare con le parole e di interagire con il pubblico. Un patrimonio, questo, frutto di una lunga esperienza di palcoscenico approdata, negli ultimi anni, a un´avviata carriera da solista.
Per chi volesse un assaggio dello spettacolo, su YouTube è disponibile da pochissimo un gustoso trailer. In esso, qualche pizzico del coltivatore veneto e del Pulcino Peo, dell´allenatore Nereo Paltan e di Iperbolo, di Pedro e Paco, del Magnifico Rettorgole prof. Peo, di Sfigo e altri ancora, insieme a Peo e ai suoi compagni di palcoscenico.

Tagged under: Busnelli cabaret

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.