La cooperativa culturale propone corsi per tutti i gusti

Al via l´edizione 2014-15 dei corsi di approfondimento organizzati dalla cooperativa culturale Dedalofurioso, dalla biblioteca civica e dal Comune.
Questa sera, alle 21, il centro Arnaldi di via Rossi ospiterà la presentazione di tutti i laboratori in programma nei prossimi mesi.
Rispetto all´anno scorso il numero delle attività è aumentato con sette nuove proposte oltre alle otto già presenti nei precedenti programmi.
Sarà possibile iscriversi ai corsi di agricoltura biologica, cucina vegana, pittura, scacchi, ma anche Linux, fotografia naturalistica, meditazione cognitiva, laboratorio teatrale e dizione.
Insomma, una gran varietà di proposte per soddisfare i gusti di giovani e meno, con un occhio di riguardo per l´arte e la tecnologia. Partiranno anche i laboratori serali di lingua e conversazione in inglese, inglese business, spagnolo, tedesco, giapponese e cinese. Durante la serata di presentazione saranno presenti tutti gli insegnanti per rispondere a tutte le domande del pubblico. Per ogni singola attività sono state previste 40 ore di corso. Gli appuntamenti saranno a cadenza settimanale e avranno un costo complessivo di 170 euro.

Tagged under: corsi

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.