Chiara CERATO

chiara cerato

Mi chiamo Chiara Cerato ho 27 anni e vivo a Povolaro.
Dopo aver conseguito il diploma di geometra presso l' Istituto Tecnico A. Canova di Vicenza, mi sono iscritta ad Ingegneria Edile a Padova, con non pochi dubbi; ma alla fine, dopo molte salite, eccomi qui, con la laurea magistrale in Ingegneria Civile curriculum Edile.

Mi definisco una persona solare, collaboratrice e determinata. Una delle mie grandi passioni sono i bambini, il loro sorriso e la loro grande curiosità, ecco perchè d'estate amo lavorare-giocare con loro al mare nel Soggiorno Vacanza, presso la Casa "Regina Mundi" gestita dall ' ‘‘Opera Diocesana di Assistenza di Vicenza “. Mi piacciono tutti gli sport, ho praticato ginnastica artistica, basket, ma la mia vera passione è sempre stata il calcio e solo all'età di 18 anni sono riuscita a giocare nella squadra scledense per ben 6 anni, arrivando in serie A2; ora da tre anni gioco a calcio a 5 nella società del Breganze, dove ho militato in serie A.

E' il mio primo impegno nella vita politica e mi candido con questa lista civica, perché credo che lamentarsi senza rimboccarsi le maniche serva a poco e nulla, perché credo sia arrivato il momento di mettersi in gioco, costruendo un percorso trasparente, nell'attenzione per il prossimo, dal più piccolo al più grande, consapevole che ci saranno ostacoli che potranno essere superati solo con un dialogo costruttivo.

Facebook

 Giovanni XXIII

"Ruba tutti i colori del mondo e dipingi la tela della tua vita, eliminando il grigio delle paure e delle ansie. Abbandona i tuoi vecchi abiti mentali e vestiti di allegria"
Omar Falworth

Altro in questa categoria: « Marisa BINOTTO Pio NICOLI »

1 commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.