Enrico PIANEZZOLA

enrico pianezzolaMi chiamo Pianezzola Enrico, ho 25 anni e vivo a Vivaro.
Nel 2007 mi sono diplomato geometra presso l'Istituto Tecnico Aulo Ceccato di Thiene ed appena finiti gli studi ho cercato di inserirmi da subito nel mondo del lavoro. Per il primo anno e mezzo ho lavorato come tirocinante e collaboratore presso il Comune di Costabissara, da dicembre 2008 lavoro presso il Comune di Malo dove ho prestato servizio nell'ufficio edilizia privata/urbanistica fino al 2012 e poi presso l'ufficio lavori pubblici dove tuttora mi occupo principalmente dell'area manutenzioni/impiantistica, risparmio energetico e ufficio protezione civile.
Sono un ragazzo allegro, sempre disponibile al dialogo con le persone e determinato nel raggiungere gli obiettivi che mi prefiggo.

La mia più grande passione nel tempo libero è il calcio e lo sport in generale! Ho iniziato a giocare a pallone fin da bambino e il mio impegno per questo sport è sempre stato costante portandomi ad ottenere buoni risultati individuali e di squadra.
Gioco in prima squadra del Dueville Calcio da sette anni e per tre anni ho anche allenato una squadra di bambini ottenendo grandi soddisfazioni sia dal punto di vista umano che del rapporto con i bambini e i loro genitori.
Affronto questa nuova avventura nel campo politico con tanta determinazione ed entusiasmo, qualità che a mio avviso dovrebbero caratterizzare tutti i giovani nell'affrontare la vita quotidiana e le circostanze che la stessa presenta a tutti, positive o negative che siano. Ho deciso di candidarmi con questa lista civica in quanto ritengo fondamentale l'apertura al dialogo tra le persone, soprattutto tra parte “politica” e cittadini nell'ottica di coinvolgimento della cittadinanza nell'operato dell'amministrazione.
Trasparenza e voglia di mettersi in discussione sono ingredienti fondamentali per superare questo periodo di difficoltà che sta colpendo l'intera cittadinanza.

 Facebook

gianmaria Italia

Ci saranno degli alti e bassi ma, alla fine, chi merita avrà ciò che gli spetta.

Altro in questa categoria: « Sabrina BARBON Elena LIONZO »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.