Angelantonio MONGELLI

angelantonio mongelli

Sono Angelantonio Mongelli, detto Tonino, nato a Molfetta in provincia di Bari il 21/09/1955. Dal 1981 risiedo nel comune di Dueville. Sono sposato con la cara Porzia e padre di due figli: Stefania e Riccardo.

Lavoro come impiegato presso l’Autostrada BS/PD e nel tempo libero mi occupo della formazione dei ragazzi nella società sportiva Dueville calcio.

Credo fermamente nell’impegno sociale che svolgo con passione e serietà, nel contatto umano che sempre riesce ad unire le persone, nella solidarietà degli intenti, che di certo non potrà altro che favorire la costruzione di una solida realtà.

In questi 5 anni da consigliere comunale, ho potuto conoscere i vari problemi che stanno a cuore ai cittadini e l’impegno della giunta attuale a favore di una loro possibile soluzione. Per questo motivo ho accettato di ricandidarmi, proprio per dare una certa ed effettiva continuità al progetto di cambiamento espresso dalle persone che hanno creduto e condiviso il nostro ideale di una comunità migliore.

L’azione conta più delle parole.

Facebook

Noè     

"Il tempo per leggere, come il tempo per amare, dilata il tempo per vivere."

 Daniel Pennac

Altro in questa categoria: « Erica BORTOLAMI Trinidad PLAZA »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.