Gioca un euro e ne vince 30 mila

DUEVILLE. Ieri alla tabaccheria “Ambassador”
Azzecca i numeri
Il premio puntando al 10 e Lotto La fortunata è una cinquantenne

Vincita fortunata al gioco “10 e Lotto”, ieri a Passo di Riva. Alle 11 una signora di circa 50 anni residente in un paese del circondario, con la puntata di un euro ne ha vinti infatti 30 mila alla tabaccheria “Ambassador” lungo la strada Marosticana.
A guidare la mano della donna probabilmente è stata la dea bendata: dei dieci numeri da lei indicati nella schedina, ne sono stati estratti nove. Se avesse indovinato anche l´ultimo, la signora si sarebbe aggiudicata addirittura un milione di euro.
«Ma alla fine è stata contenta dei 30 mila», racconta la titolare della ricevitoria Paola Todesco, che gestisce l´esercizio da due anni.
«Non è una nostra cliente abituale, ma ogni tanto passa. Questa vincita è una bella soddisfazione anche per noi».
«Era felicissima di essere riuscita ad indovinare nove numeri - aggiunge il marito di Todesco, Luca Quaroni - ha detto che questi soldi le daranno una mano a sistemare delle cose. Sono molto contento per lei».
Un´emozione non nuova per la tabaccheria di Passo di Riva, dove in passato si sono già registrate altre vincite. Lo scorso dicembre infatti un Gratta e Vinci fortunato ha regalato per Natale ad un fortunato giocatore 10 mila euro. M.B.

Tagged under: vincita

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.