Giusy presenta programma e candidati

“PERCHE’ I POLITICI NON SONO TUTTI UGUALI E NON C’E’ BISOGNO CHE SI ESTINGUANO PER MIGLIORARE LE COSE …..”

Sono Giusy Armiletti, ho 46 anni, sono laureata in Scienze dell’Educazione, mi occupo di Amministrazione Vendite presso un’azienda lattiero casearia vicentina e sono l’attuale Vicesindaco del Comune di Dueville.
Dal 2004 il mio impegno sociale, che fino ad allora avevo svolto principalmente nel mondo dell’associazionismo, si è trasformato in impegno amministrativo.
Il positivo riscontro elettorale mi ha catapultata in un mondo che non conoscevo direttamente ma al quale mi sono approcciata con umiltà, rispetto e tanta voglia di imparare. Successivamente ho portato nei progetti che ho seguito i miei valori, il mio modo di relazionarmi con le persone, le mie competenze.
Il risultato sono stati anni intensissimi di politiche giovanili, sport, pari opportunità, nuove progettualità, scambi culturali e soprattutto relazioni significative.
Non posso che ringraziare chi mi ha dato questa opportunità, e in modo particolare il Sindaco Giuseppe Bertinazzi, perché l’aver incontrato e conosciuto tante splendide persone è stato uno dei motivi che mi ha fatto decidere per il sì a questa nuova sfida.
Una sfida che ora colgo in prima persona, e per la quale ho coinvolto un gruppo nel quale credo moltissimo.
Molti dei candidati che conoscerete leggendo le loro schede sono volti nuovi, alla loro prima esperienza amministrativa. Ma tutti hanno delle abilità e competenze specifiche e in questi mesi hanno dedicato molto tempo per prepararsi al difficile compito che ci potrebbe attendere.
La futura Amministrazione erediterà il risultato di una gestione amministrativa oculata, corretta, trasparente e lungimirante, nonostante i vincoli di possibilità di spesa che via via si sono fatti più stringenti. Per questo ringrazio in modo particolare chi tanto si è impegnato per garantirci questa situazione finanziaria che molti altri Comuni ci invidiano.
Da parte mia credo da sempre nella forza, nelle capacità e nell’entusiasmo dei giovani, e allo stesso tempo credo ci sia bisogno, per lavorare al meglio, di aver presenti la curiosità e la leggerezza dei bambini, la sfrontatezza degli adolescenti, la tenacia e la fermezza degli adulti e l’esperienza pacata dell’anziano.
Le persone e il programma che presentiamo come lista civica Democratici per Dueville sono tutto questo. Fidatevi di noi. Sapremo meritare questa fiducia

Nota del webmaster: se vuoi leggere la prima presentazione di Giusy pubblicata il 5 febbraio 2014 vai qui>>>

 FacebookTwitterG+

papa francesco

Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi
(A.de Saint-Exupéry)

L'opera umana più bella è di essere utile al prossimo
(Sofocle)

.

Altro in questa categoria: « Intervista a Giusy Appello al voto »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.