Da stasera Vivaro è in festa tra musica, balli e sapori


LA MANIFESTAZIONE DURERÀ FINO A LUNEDÌ; DOMENICA MATTINA LA MARCIA LUNGO IL BACCHIGLIONE

Dopo l´“anteprima” di ieri sera, con la Cena di Gala (novità di questa edizione), prende il via oggi ufficialmente la Sagra di Vivaro 2014, organizzata come da tradizione dal Comitato Feste Vivaro in collaborazione con Pro Loco e Amministrazione Comunale di Dueville. Un appuntamento tanto atteso con la musica, il divertimento e soprattutto la buona tavola: l´ospite “d´onore”, manco a dirlo, è la trota alla vivarese, specialità gastronomica locale che vanta la De.Co., ma il menu della festa è davvero ricco, gustoso e abbondante!
Da stasera fino a lunedì 16 giugno, la tensostruttura installata presso il centro “Il Rustico” accoglierà quindi gli avventori della festa; ogni giornata avrà inizio alle 19.00 con l´apertura degli stand gastronomici, del Parco divertimenti e della Pesca di Beneficenza, poi alle 21.00 sarà la volta della musica live, con due esibizioni ogni sera (da una parte le tradizionali orchestre spettacolo, dall´altra lo stile “disco” dedicato ai più giovani). Il gran finale di lunedì vedrà l´estrazione della lotteria con ricchi premi e, a mezzanotte, la chiusura in bellezza della manifestazione con lo spettacolo pirotecnico.
Ricordiamo poi che domenica mattina si rinnoverà l´appuntamento con la Marcia “Su e so par i Taraji del Bachiglion” a cura dell´Associazione “Corri con noi” di Dueville (si tratta della quarta edizione dell´evento, organizzato in seno alla Sagra vivarese): partenza alle ore 7 su due distanze, rispettivamente di 5 e 10 km, e infine il meritato ristoro con un pranzo a mezzogiorno (su prenotazione).

Tagged under: Vivaro sagra

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.