Arte e Ritual Il Giardino magico saluta l´estate


DUEVILLE. Oggi

Oggi, dopo un´estate ballerina, chiuderanno i battenti del Busnelli Giardino Magico 2014.
Il programma della giornata conclusiva dello spazio culturale di via Rossi inizia alle 10 con il “Matinée di pittura all´aria aperta” a cura di Lisa Castellani. L´appuntamento, aperto a tutti e ad ingresso libero, continuerà fino alle 13 quando si concluderà con un aperitivo artistico.
La manifestazione riprenderà poi la sera, alle 20, con l´esibizione live dei Virgo. Il concerto proporrà i pezzi della formazione vicentina, tra rock cantato in italiano, atmosfere psichedeliche e accenni a sonorità alternative.


Il gruppo, nato nel 2008 inizialmente col nome di Papataci, si esibirà in un live acustico. Il disco d´esordio è “L´appuntamento”, un dieci tracce dove chitarre distorte e una voce intensa e possente raccontano le esperienze di vita della band.
Il live sarà poi seguito dalla proiezione di “Ritual – Una storia psicomagica” con la regia di Giulia Brazzale e Luca Immesi. I due registi, entrambi thienesi, saranno presenti alla serata, e potranno così rispondere alle domande del pubblico.
Tutti gli appuntamenti della giornata saranno ad ingresso gratuito.

Tagged under: Busnelli

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.