Antica fiera di Sant´Anna - 2014


SEI GIORNI DI INTRATTENIMENTO, NEL CUORE DI DUEVILLE, CON LA RIEVOCAZIONE DELLA TREBBIATURA

Fortemente legata alle tradizioni, così da non snaturare la sua origine, e sempre più attenta alle esigenze dei tempi moderni, in particolare dei giovani, per i quali è stato messo a punto quest´anno un programma di animazione ad hoc.

Torna domani, e proseguirà fino a mercoledì 30 luglio a Dueville “L´Antica sagra e Fiera di Sant´Anna”, un mix di folklore e tradizioni capace di avere sempre una forte presa sul pubblico.
L´offerta di intrattenimento è molto varia. È prevista tanta buona musica, spaziando dal liscio al latino-americano fino alla discoteca. I buongustai poi potranno sbizzarrirsi allo stand gastronomico che propone ogni sera una varietà di piatti, e si è sempre distinto per la varietà, l´abbondanza e la qualità dei cibi serviti.
Si potranno così gustare gnocchi o spaghetti al ragù o pomodoro, spaghetti allo scoglio o bigoli con l´arna, e poi hamburger, wurstel o salsicce con polenta, pasta di salado con la classica tega spago, e ancora polenta e formaggio, piatti freddi panini, domenica poi ci sarà la bisteccona, ma si troveranno anche paella, polenta e musso e contorni vari.
Un´organizzazione imponente, che sta impegnando da tempo la pro loco, tale da trasformare il cuore di Dueville nel paese dei balocchi, e garantire a tutti la miglior ospitalità.
Attenzione all´ultima sera, quando i fuoci d´artificio saranno sparati nelle vicinanze della sagra, in modo da offrire agli spettatori sensazionali visioni.
Dalla pro loco un benvenuto a tutti gli ospiti che in nei prossimi giorni sceglieranno Dueville per trascorrere una o più sere d´estate, e un ringraziamento particolare alle moltissime persone che prestano il loro tempo per garantire la buona riuscita della manifestazione: i soci, gli operai, i tecnici e tutti gli altri impiegati comunali per l´attività svolta a favore della Proloco con spirito collaborativi e le diverse associazioni che, assieme a molti altri volontari, contribuiscono alla riuscita della “Sagra e Fiera di Sant´Anna”.

Tagged under: fiera sagra

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.