Logo

A Dueville si cambia è Bortoli l´allenatore

Fumata bianca in casa Sportschool: la società duevillese ha ufficializzato la notizia che a settembre sarà ancora ai nastri di partenza della C regionale. La novità del giorno però è rappresentata dal fatto che a guidare in panca i biancorossi non sarà più Paolo Zucchi, che si è preso una specie di anno sabatico, bensì Andrea Bortoli che, dopo aver giocato a lungo a Dueville, da alcune stagioni allena le giovanili dello Sportschool. Bortoli che così esordisce come capo-allenatore a livello di prima squadra.
Per quanto riguarda invece il roster bisognerà attendere ancora qualche settimana anche se è quasi certo che a Dueville si punterà ancora molto sul vivaio, anche se i dirigenti biancorossi stanno comunque sondando il mercato.
Allo stato attuale queste sono le squadre che possono partecipare al torno: Vigor Conegliano, Favaro, Virtus Lido, Cestistica Verone, Europa Bolzano, Bussolengo, Virtus Resana, Quinto di Treviso, Sportschool Dueville, Limena, Albignasego, Cittadella, Villafranca. Queste le squadre riserva: Trevigiana, Roncade.

bortoli andrea

Tagged under: sport
Democratici per Dueville © - All rights reserved.

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.