Dimissioni dopo 15 anni in Consiglio
DUEVILLE. Il consigliere Pierpaolo De Rosso saluta il municipio
«Lascio per dar spazio ai giovani
Dopo 15 anni di presenza in consiglio comunale, Pierpaolo De Rosso ha rassegnato le dimissioni. Consigliere di minoranza dal ’95 al ’99, è stato poi assessore ai lavori pubblici nell’amministrazione Tonellotto. Tornato a Villa Monza come consigliere di minoranza nel mandato successivo, è stato nuovamente eletto lo scorso anno consigliere di minoranza nella lista civica dell’area di centro destra guidata da Fernando Zanini.
«Lascio il posto a Mauro Borgo - dice De Rosso - una persona giovane politicamente, che potrà utilizzare gli anni futuri per apprendere il funzionamento della “res publica” e formarsi per divenire un prossimo buon amministratore. Io continuerò ad impegnarmi politicamente per Dueville, al fine di creare un gruppo che presenti un candidato giovane e dinamico. Spero che questo mio passo venga preso ad esempio per favorire un ricambio all’interno del consiglio comunale».N.V.
«Lascio per dar spazio ai giovani
Dopo 15 anni di presenza in consiglio comunale, Pierpaolo De Rosso ha rassegnato le dimissioni. Consigliere di minoranza dal ’95 al ’99, è stato poi assessore ai lavori pubblici nell’amministrazione Tonellotto. Tornato a Villa Monza come consigliere di minoranza nel mandato successivo, è stato nuovamente eletto lo scorso anno consigliere di minoranza nella lista civica dell’area di centro destra guidata da Fernando Zanini.«Lascio il posto a Mauro Borgo - dice De Rosso - una persona giovane politicamente, che potrà utilizzare gli anni futuri per apprendere il funzionamento della “res publica” e formarsi per divenire un prossimo buon amministratore. Io continuerò ad impegnarmi politicamente per Dueville, al fine di creare un gruppo che presenti un candidato giovane e dinamico. Spero che questo mio passo venga preso ad esempio per favorire un ricambio all’interno del consiglio comunale».N.V.
| < Prec. | Successivo > |
|---|