Elena LIONZO

elena lionzoSono Elena Lionzo, ho 42 anni, sono sposata e mamma di  tre figli e ho sempre vissuto nel Comune di Dueville.
Sono diplomata  Analista Contabile e, dopo un periodo di lavoro come impiegata, ho conseguito il diploma universitario di Assistente Sociale nel 1994. Dal 1995 ho acquisito varie esperienze in Enti Pubblici del vicentino come Capo-Settore prevalentemente nell’Area socio-culturale. Attualmente mi occupo del servizio sociale di base presso un Comune limitrofo.
Frequento da sempre e con piacere la vita di comunità, ho fatto esperienze di animazione giovanile, di prossimità e tutt’oggi mi dedico ad un gruppo di ragazzi.
Ho accettato l’invito di Giusy di mettere a disposizione le mie competenze professionali e attitudini socio-relazionali per il  territorio duevillese.

L’ho fatto in modo particolare perché, visto che il sistema dei servizi sociali e sanitari è assai articolato e in continua evoluzione e le direttive assunte da organi sovracomunali  vincolano l’operatività degli Enti Territoriali, ritengo sia necessario ridare ai Comuni un ruolo attivo/propositivo nella programmazione dei servizi nel proprio territorio. Il Comune è l’Ente Locale più vicino alle persone e deve essere consapevole dei loro bisogni e delle specificità del proprio territorio.

federico fellini

Le opportunità, molte volte, sono così piccole che la nostra vista non riesce a distinguerle; eppure sono spesso il seme di grandi imprese -   Og Mandino

 “Non importa se un gatto è bianco o nero, finche’ cattura topi.” -   Deng-XiaoPing

Altro in questa categoria: « Enrico PIANEZZOLA Alessandra DOSSI »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Newsletter Per essere sempre informato su quanto accade a Dueville

Tutti i tuoi dati saranno trattati secondo le norme privacy vigenti. Potrai cancellarti da questa lista in ogni momento.

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.