Claudio FABBROLATI

claudio fabbrolatiMi chiamo Claudio Fabbrolati, ho 50 anni e abito a Passo di Riva da sempre.
Dopo aver conseguito il diploma professionale di "operatore alle macchine utensili" ho cominciato a lavorare in una rinomata ditta vicentina di componenti per biciclette da corsa, dove tuttora ricopro l’incarico di operaio specializzato. Grazie al lavoro ho imparato ad apprezzare la qualità e la precisione.
Sono sposato con Luisella ed ho 2 figli, Mattia di 22 anni e Davide di 18. Già da quando i miei figli andavano alla scuola materna ho sempre cercato di partecipare alle attività proposte dalla scuola e sono stato anche rappresentante del Comitato Genitori.

Per due anni ho aiutato ad allenare i ragazzi di una squadra di ciclismo e per tre anni sono stato dirigente accompagnatore nella Società Calcio Dueville.
Attualmente faccio parte del NOI Associazione di Passo di Riva: aiuto nelle varie attività, come il servizio al bar dell'Oratorio.
Il mio hobby è la bici da corsa: faccio parte di un gruppo ciclistico con cui condivido delle belle uscite anche conviviali.
Ho sempre pensato che ognuno nel suo piccolo può dare qualcosa e, quando mi è stata data questa opportunità, ho accettato volentieri anche se sono consapevole che ci viene richiesto un impegno importante.

Altro in questa categoria: « Alessandra DOSSI Paolo RONCO »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Newsletter Per essere sempre informato su quanto accade a Dueville

Tutti i tuoi dati saranno trattati secondo le norme privacy vigenti. Potrai cancellarti da questa lista in ogni momento.

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.