Chiara ROSSETTO

chiara rossettoSono  Chiara Rossetto  ho 52 anni. Originaria della provincia di Padova, da 18 anni  vivo  nel nostro  comune,  prima  a  Povolaro ed ora a Passo  di  Riva.

Sono mamma di  Luca e  per lui  fin da quando sono arrivata in questo Comune ho cercato di  integrarmi  facendo la rappresentate  di  classe  e  la volontaria  nel  gruppo  Calcio Dueville.

Da oltre 30 anni lavori  in   Studi   Professionali  di   Consulenza Contabile,  Fiscale  e Societaria: prima a Padova e da 18 anni in provincia di Vicenza.
Da circa 8 anni sono all’interno di  ENDAS (Ente  Nazionale Democratico di Azione Sociale) in qualità di responsabile  Fiscale del  Veneto per  le Associazioni affiliate  e rappresentante di  Endas Zonale  Riviera Berica.
Per questo Ente mi occupo anche di convenzioni  e progetti sociali/culturali/sportivi.

Anche per me è la prima volta  in politica e quando Giusy ha cercato di coinvolgermi, al di là di sentirmi onorata per la fiducia in me riposta e nonostante i già tanti impegni di lavoro e familiari, ho pensato che forse anch’io con le esperienze fin qui acquisite, posso dare il mio piccolo contributo a questo Comune.

Credo nelle  sinergie  e penso che  questo gruppo  di lavoro, consapevole  delle attuali difficoltà  del  nostro paese  e anche  del nostro  comune,  può   riuscire  a creare  dei progetti sociali,  lavorativi, ambientali e di altro genere, coinvolgendo la comunità duevillese, perché  tutti insieme possiamo sentirci meno soli e aiutarci a km. zero.

 

Lavora come se non avessi bisogno di denaro, ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno.

Ricordati che la pelle avvizzisce, i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni. Ma l’importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età.

Il tuo spirito è il  piumino che tira  via qualsiasi  ragnatela. Dietro ogni traguardo c’è una nuova partenza. Dietro  ogni risultato c’è un’altra  sfida. Finche  sei   vivo, sentiti vivo. Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.

Altro in questa categoria: « Paolo RONCO

1 commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Newsletter Per essere sempre informato su quanto accade a Dueville

Tutti i tuoi dati saranno trattati secondo le norme privacy vigenti. Potrai cancellarti da questa lista in ogni momento.

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.