Le buone cose fatte

Logo dei democratici per duevilleIn questa sezione troverete articoli e notizie riguardanti le cose che sono state realizzate in tanti anni di attività amministrativa.
La lista civica Democratici per Dueville amministra ininterrottamente il comune di Dueville dal 2004, anno cui Giuseppe Bertinazzi vinse le elezioni amministrative battendo Tonellotto per soli 4 voti.
In quell'anno mosse i primi passi in amministrazione comunale anche Giusy Armiletti, alla sua prima esperienza amministrativa. Eletta consigliere comunale venne subito chiamata a far parte della giunta come assessore allo sport e ai giovani.
Al giro successivo, nel 2009, si riconferma alla grande il sindaco Bertinazzi e Giusy è la prima degli eletti con oltre 300 preferenze individuali. Diventa vicesindaco, carica ricoperta per 5 anni fino alle elezioni del 25 maggio quando, con  il 48% per cento dei voti, la percentuale più alta ottenuta a Dueville da quando si elegge direttamente il sindaco, vince nettamente sugli altri due candidati e diventa il nuovo sindaco di Dueville. Questa rassegna delle cose buone fatte è dunque destinata a continuare e a rinfoltirsi molto.

Sottoscrivi questo feed RSS

Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.