DUEVILLE

Cai, partono i corsi  di discesa e snowboard

Continua l’attività del Cai di Dueville, che ha programmato anche per la stagione invernale un ricco calendario di iniziative. Il gruppo Sci Cai di Dueville propone corsi di discesa e di snowboard per le domeniche 14 e 21 dicembre, alla scuola sci Lagorai di Passo Broccon. Partenza da Piazza Monza, alle 7 e rientro alle 18.30. È possibile usufruire anche soltanto del viaggio in pulmann, fino ad esaurimento posti.
Sono inoltre in programma tre week-end sulla neve. Già confermata la prima uscita nelle località Nauders-Fis Ladis Serfaus, in programma per sabato 31 gennaio e domenica 1° febbraio 2009 (prenotazioni già aperte). Per metà febbraio la trasferta si farà a Passo del Tonale e Pontedilegno e ai primi di marzo è fissata la collaudata uscita a Plan De Corones-Monte Elmo.
Interessante anche la promozione offerta dal club alpinistico. Con l’iscrizione al Cai o allo Sci Cai Dueville è possibile usufruire per tutta la stagione sciistica di particolari sconti agli impianti di San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Falcade, Passo San Pellegrino, Moena, Lusia, Oberegen, Pampeago, Cermis e Alleghe. Informazioni ed iscrizioni nella sede del Cai sita in Casa Busnelli di via Roma, il mercoledì e il venerdì, dalle 21 alle 22.30. M.P.B.